Per info e segnalazioni:
geronimo it minacce-e-lesioni-alla-ex-arrestato-ex-calciatore-del-rimini-indagini-sul-rogo-di-villa-verucchio-A50440 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 17:45 | 25/04/2024 - Rimini

Minacce e lesioni alla ex, arrestato ex calciatore del Rimini. Indagini sul rogo di Villa Verucchio

Un ex calciatore professionista, che in passato ha vestito la casacca del Rimini, è stato tratto in arresto dai carabinieri. Accuse pesanti quelle mosse nei suoi confronti: atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento nei confronti della sua ex. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip Cantarini dopo che le indagini erano state svolte dal pm Bertuzzi.

Ma è aperta un'indagine anche per un altro fatto: nei giorni scorsi l'uomo ha schiaffeggiato la donna al Kiosko Vincanto, il locale di Villa Verucchio gestito da Filippo Malatesta. Il tutto davanti a diversi testimoni e dal titolare stesso che aveva subito preso le difese della malcapitata ricevendo in cambio dall'ex calciatore minacce di distruzione con il fuoco del locale. Per ora non ci sono riscontri oggettivi tranne i particolari appena citati peraltro attestati dai testimoni.

L'ex calciatore ha 44 anni e, come detto, ha giocato in serie C con il Rimini.