Continuano i servizi specifici da parte della Polizia Stradale di Rimini. Nel corso della notte due equipaggi sono intervenuti lungo l’arenile del centro di Rimini denunciando un 28enne Tunisino per molestie sessuali nei confronti di una 19enne.
Le pattuglie dislocate nelle vicinanze dei luoghi di divertimento della riviera nell’ultimo fine settimana tra venerdì e domenica, hanno controllato 170 veicoli con altrettanti conducenti dei quali 18 sono risultati positivi all’alcooltest. Di questi 10 sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria mentre per gli altri otto è scattata la sanzione amministrativa.
I poliziotti hanno altresì sequestrato, ai fini della confisca, due veicoli poiché i conducenti/proprietari avevano un tasso alcolemico superiore a 1,50 g/l . Un ragazzo in sella ad un velocipede è stato sorpreso in stato di ebbrezza così come 2 conducenti di monopattini sorpresi alla guida degli stessi con un tasso superiore a 1,30 g/l. Complessivamente sono state 15 le patenti ritirate nell’immediatezza e che verranno sospese dalla Prefettura di Rimini.