E' durato ben otto ore, l'interrogatorio presso i locali della Procura della Repubblica di Rimini per Louis Dassilva. L'uomo risulta al momento l'unico indagato nel procedimento per la morte-omicidio di Pierina Paganelli. All'inizio dell'incontro in Procura con gli inquirenti, il Dassilva non avrebbe voluto rispondere alle domande degli stessi. Poi ha invece parlato con il dottor Daniele Paci il Magistrato incaricato dell'indagine. La giornata per l'indagato è iniziata alle 10,00 antimeridiane, concludendosi nel tardo pomeriggio. Dassilva era accompagnato per questo incombente dal difensore, Avvocato Riario Fabbri e dalla Ctp la dottoressa Roberta Bruzzone.
Nel frattempo il Gip, Vinicio Cantarini, ha fissato l’udienza per l’incidente probatorio come richiesto dalla difesa dell’unico indagato. Questo atto avrà luogo il 28 giugno presso i locali del Tribunale di Rimini.
Sulla giornata di oggi nulla è trapelato, come è giusto che sia, da parte degli inquirenti e tantomeno zero dichiarazioni dalla parte in causa.