Per info e segnalazioni:
geronimo it picchia-e-minaccia-di-morte-la-moglie-arrestato-A7768 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 16:02 | 02/08/2019 - Cattolica

Picchia e minaccia di morte la moglie: arrestato

Tre arrestati dai carabinieri della Tenenza di Cattolica nelle ultime ore.

Il primo è G.A., 47enne cittadino albanese. Coadiuvati da unità cinofila antidroga della polizia municipale di Riccione, i carabinieri procedevano alla perquisizione dell’abitazione all’interno della quale rinvenivano 56 grammi di cocaina.

Il secondo a finire in manette è stato Z.D., 33enne cittadino albanese abusivo in Italia dopo l'espulsione, avvenuta nell’anno 2017.

Terzo arresto per G.L., 60enne napoletano, da tempo residente a Cattolica. Presso la tenenza di Cattolica perveniva la richiesta d’intervento da parte di B.C., 61enne, moglie dell’indagato, la quale segnalava che suo marito l’aveva poco prima percossa al fine di farsi consegnare l’auto e stava continuando ad inverire nei suoi confronti, minacciandola di morte. I militari bloccavano esagitato mentre si trovava ancora nell’appartamento - dove erano ben visibili i segni di una collutazione – procedendo quindi al suo arresto.L’indagato già da tempo maltrattava la consorte. La donna, a seguito delle lesioni riportate durante lacollutazione, raggiungeva il pronto soccorso dell’ospedale civile di Cattolica, venendo successivamente dimessa con prognosi di 10 giorni.