Da lunedì 21 febbraio, e per una durata massima di cinque giorni, saranno introdotte delle limitazioni alla circolazione lungo la SP14 nella zona compresa tra il ristorante Zaganti e la rotatoria posta all’uscita del ponte sul Marecchia. Le limitazioni si rendono necessarie per completare i lavori di sistemazione del ponte connessi al riposizionamento della condotta del gas.
Nello specifico viene istituito: senso unico sul tratto della SP14 tra la rotatoria di uscita dal ponte e il ristorante Zaganti, consentendo la direzione ponte-Zaganti; obbligo di svolta a destra in uscita dal ponte.
A seguito delle limitazioni, i flussi della circolazione saranno così modificati: per raggiungere Poggio Torriana, provenendo da Novafeltria, si dovrà percorrere la SS258, svoltare in corrispondenza della rotatoria ex “Domiziano”, percorrere la via Ponte, svoltare alla rotatoria posta all’ingresso del ponte; per andare a Rimini, provenendo dal Poggio Torriana, si dovrà svoltare a destra nella rotatoria posta all’uscita dal ponte, procedere lungo la SP14, arrivare alla rotatoria sulla SS258, svoltare a sinistra in direzione Rimini.
Eccezioni ammesse per i residenti che dal ristorante Zaganti devono raggiungere la propria abitazione in via Budrio e in via Ponte 54.
Per indirizzare correttamente i flussi verrà istituita apposita segnaletica.