La comodità del treno e la convenienza di un hotel che rimborsa il biglietto di viaggio e azzera la tassa di soggiorno. Riccione in treno cresce e si arricchisce di nuove occasioni per chi sceglie la Perla Verde per le proprie vacanze e le Frecce o gli Intercity di Trenitalia per raggiungerla, grazie alla rinnovata collaborazione tra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e il Comune di Riccione, insieme a Federalberghi. Molte le soluzioni di viaggio che consentono di lasciare a casa la propria auto e tanti gli alberghi aderenti a questa promozione, divenuta oramai un marchio dell’estate di Riccione.
A chi pernotterà almeno 7 notti in uno degli hotel aderenti al circuito sarà rimborsato il viaggio di andata, mentre chi estenderà la vacanza fino a due settimane non dovrà pagare nemmeno il biglietto del ritorno (7 notti: rimborso viaggio di andata fino a 40 euro a persona negli hotel a 3 e 4 stelle e fino 25 euro in quelli a 1 e 2 stelle - 14 notti: rimborso viaggio andata e ritorno fino a 80 euro a persona negli hotel a 3 e 4 stelle e fino a 50 euro in quelli a 1 e 2 stelle). Inoltre, a tutti gli ospiti della promozione Riccione in treno il Comune di Riccione non applicherà la tassa di soggiorno.
In estate raggiungere la città romagnola da Milano, Torino, Venezia, Bolzano e Roma in treno, comodamente e senza cambi, è ancora più facile. L’orario estivo 2020 conta ben 18 Frecce (16 giornaliere + 2 periodiche) e 14 InterCity (12 giornaliere + 2 periodiche) con fermata a Riccione e biglietti acquistabili su tutti i canali di vendita di Trenitalia.
Informazioni e regolamento su www.riccioneintreno.it.