Il primo vero ponte della stagione con dubbi e incertezze. Le parole di imprenditori dell'industria del turismo in diretta facebook lunedì sera per capire le misure concrete con le quali si affronta la stagione più difficile della storia della Riviera. Domande, perplessità ma anche indicazioni e concretezza in diretta live, lunedì 1 giugno, dalla pagina facebook
https://www.facebook.com/Destination.Romagna4.0/
La riapertura dei confini regionali appena confermata per il 3 giugno porta gli imprenditori del turismo a credere in una ripartenza tra molteplici difficoltà. Un tavolo virtuale di imprenditori racconterà strategie messe in atto, visioni, prospettive di una stagione che nasce adesso e che può diventare determinante per il futuro e per nuove collaborazioni con il territorio.
Il turismo dei parchi tematici, il turismo congressuale e le sinergie con APT servizi, rappresentano settori che con la loro comunicazione mirata e la loro destagionalizzazione portano in riviera un gran volume d’affari e creano un indotto determinante. Gli ospiti presenti ci informeranno su come stanno affrontando la riapertura e in che modo saranno dei volani in un sistema che potenzialmente non ha eguali in Italia, lo racconteranno al pubblico gli ospiti: Patrizia Leardini (nella foto), General Manager Romagna-Toscana dei parchi Costa Edutainment e membro di Confindustria Turismo, Rita Leardini, Founder e Ceo di Leardini Group, Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di IEG-Italian Exhibition Group (Fiera di Rimini e Fiera di Vicenza), Davide Cassani presidente APT servizi Emilia Romagna e l'imprenditore Veneto Tito Pinton che ha deciso di investire insieme al noto imprenditore Giuseppe Cipriani sul nostro territorio.