Nuovo appuntamento per gli imprenditori della Riviera Romagnola, giovedì 7 novembre presso Oltremare Theatre Riccione, alle ore 15 con Riviera Impresa seconda edizione Evolutio, organizzato da Riviera Consulting; sarà l'occasione per fare network e discutere del futuro dell'imprenditoria nel territorio delle Marche e della Riviera Romagnola. Parole d'ordine dell'edizione 2024 sono conoscenza e ricerca per l'evoluzione, perché fare impresa oggi vuol dire cambiare il proprio modello di business per imparare a convivere con i cambiamenti e dominarli. Evolutio è il nome della seconda edizione del festival che tratterà del panorama futuro, come questo stia mutando con velocità esponenziale e dove l’unica soluzione sarà stare al passo con il cambiamento o perdere sostanziali fette di mercato. In questo contesto storico il capitale umano sarà il vero elemento da preservare, capace di rendere irreplicabile l'azienda.
Aprirà la sessione dei lavori di giovedì Carlotta Villa, ceo Riviera Consulting srl, che introdurrà gli esperti del settore Jessica Caselli (Analista d'azienda e responsabile Riviera Consulting filiale di Pesaro) e Angelo Abate, imprenditore e fondatore di UNICORN, la community degli imprenditori etici della nuova era, a capo di Gumpab, l'azienda che sta rivoluzionando il settore degli investimenti immobiliari ecosostenibili.
“Riviera Impresa sarà un momento di network e celebrazione per gli imprenditori che stanno sviluppando il territorio tra Marche ed Emilia Romagna discutendo del futuro dell’imprenditoria – dichiara Jessica Caselli. - Ho l’onore, insieme a Carlotta Villa, di aprire l’evento come Manager di Riviera Consulting, affinché i servizi che eroga l’azienda a livello di formazione e consulenza siano al massimo degli standard e portino i risultati attesi da parte dei clienti”.
L'evento ospiterà Studio Skema e sarà possibile grazie al sostegno di Studio Legale Integrato e BM impianti. La partecipazione a Riviera Impresa seconda edizione è rivolta agli imprenditori del territorio, gratuita con registrazione obbligatoria (t. 3703710314 [email protected]).