Torna a riunirsi Santarcangelo delle Professioni, l’associazione che dal 1995 riunisce tutti i liberi professionisti clementini: avvocati, notai, commercialisti, ingegneri, architetti… chiunque svolga un’attività regolata da un ordine professionale, può chiedere di farne parte.
Per i soci attuali è tempo di assemblea. Si terrà alle 18.30 di giovedì 9 maggio al ristorante pizzeria L’Arcangelo di Santarcangelo. Seguirà una cena conviviale.
Santarcangelo delle Professioni vuole essere un centro d’incontro e di formazione interdisciplinare fra i soci. Fra i suoi scopi ci sono:
- l’individuazione di problemi e interessi comuni alle diverse categorie professionali al di fuori ma nel rispetto delle competenze degli organismi istituzionali delle categorie stesse;
- l’analisi di problemi della collettività santarcangiolese, nell’ottica dell’esperienza professionale dei soci per elaborare proposte e valutazioni da sottoporre all’esterno dell’associazione stessa.
- Lo sviluppo d’iniziative utili al raggiungimento delle finalità sopra esposte per sensibilizzare enti pubblici e privati sui problemi della collettività.