Per info e segnalazioni:
geronimo it solita-rapina-alle-cantinette-armato-di-coltello-minaccia-e-deruba-di-20-euro-un-giovane-arrestato-poco-dopo-A39912 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:16 | 26/04/2023 - Rimini

Solita rapina alle Cantinette. Armato di coltello minaccia e deruba di 20 euro un giovane. Arrestato poco dopo

La zona è quella solita delle cantinette, L'episodio che andiamo a raccontare sembra la ripetizione di tanti altri film già visti. Titolo. Giovane studente minacciato con il coltello e rapinato di 20 euro. Questo il fatto avvenuto a Rimini, in zona piazzetta delle poveracce. Il rapinatore è stato fermato e arrestato dalla Polizia, intervenuta in abiti borghesi e in pattuglia. I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi, durante il ponte del 25 aprile. Il malcapitato un giovane di nazionalità turca, studente ie presente in Italia per il progetto Erasmus. Dopo avergli portato via la banconota da 20 euro, il rapinatore gli ha sottratto al rapinato il documento di identità per fotografarlo. Quindi gli ha  intimato di non denunciarlo perché altrimenti "l'avrebbe ritrovato". Facendo intendere di essere pronto ad eventuali ripercussioni fisiche.

Ma non tutte le ciambelle riescono con il buco. Infatti poco dopo l'accaduto, malvivente è stato arrestato. Si trovava seduto su una panchina con nei paraggi un'automobile parcheggiata, sotto la quale si celava il coltello. La lama del ferro contundente lunga 15 cm. Nel borsello veniva rinvenuta la banconota da 20 euro: nello smartphone gli agenti, scorrendo la galleria, hanno trovato la foto della vittima della rapina. Il rapinatore è stato così arrestato e risulta inoltre indagato per il rifiuto a fornire le proprie generalità e per il reato di porto abusivo di armi.