Prosegue il sodalizio con San Marino dei comuni di Coriano e San Leo. Nei giorni scorsi i sindaci Domenica Spinelli e Leonardo Bindi hanno aderito personalmente all’associazione San Marino-Italia. Occasione della formalizzazione di tali adesioni è stata la presentazione ai Capitani Reggenti, da parte della presidente Elisabetta Righi Iwanejko, della copia anastatica delle 4 principali edizioni del discorso che Giosué Carducci pronunciò in occasione dell'Inaugurazione del nuovo Palazzo Pubblico.
Domenica Spinelli (sindaco di Coriano): “A margine della cerimonia il sindaco Bindi ed io abbiamo approfondito il discorso della campagna vaccinale con l’ambasciatore italiano Sergio Mercuri, che ci ha informati di essersi confrontato con la regione Emilia-Romagna sul tema della vaccinazione dei frontalieri, sollevato dalle nostre amministrazioni.”
I sindaci Spinelli e Bindi hanno anche colto l’occasione per porgere personalmente gli auguri per un proficuo lavoro ai neo eletti Capitani Reggenti Gian Carlo Venturini e Marco Nicolini.