Per info e segnalazioni:
geronimo it torna-in-tv-la-nuova-stagione-di-rimini-street-food-A8619 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:16 | 27/09/2019 - Rimini

Torna in tv la nuova stagione di Rimini Street Food

Rimini Street Food, la prima guida al cibo di strada, torna su Food Network, canale 33 del digitale terrestre, con quattro imperdibili puntate. Più territorio, più storie e più prodotti di qualità per un viaggio alle origini della piada romagnola accompagnati a Rimini dal talent Filippo “Food Guru” Polidori e da suoi 4 amici chef: Alessandro Negrini, Alessandro Roscioli, Bobo Cerea e Filippo La Mantia. Si inizia domenica 29 settembre con un doppio appuntamento a partire dalle 13.45 mentre gli ultimi due episodi andranno in onda il 6 ottobre e il 13 ottobre alle ore 13.45.

Rimini Street Food è un concept nato nel 2011 grazie alla collaborazione tra il Comune di Rimini e Ducati. In otto anni di vita questo progetto ha permesso a un totale di ben 28 chef stellati, di risonanza internazionale, di sostituire la casacca bianca con un giubbotto in pelle, salire in sella ad una Ducati e percorrere le strade più belle della Riviera e dell’entroterra.

Protagonisti della nuova stagione, quattro nomi che non hanno bisogno di grandi presentazioni: Bobo Cerea, 3 stelle Michelin, porta con sé il mix perfetto tra genio creativo e tradizione grazie e alla passione della famiglia: i Cerea. Filippo La Mantia non uno chef, ma come ama definirsi lui un cuoco-oste. Alessandro Negrini, 2 stelle Michelin, enfant prodige della storia della gastronomia italiana che insieme al suo socio Fabio Pisani ha accolto l’eredità di Aimo e Nadia. Alessandro Roscioli, direttamente dalla capitale, un pilastro della cucina italiana, una vera e propria istituzione per i romani e non solo.

 

Cronaca