Venerdì 27 ottobre, presso IL FUORICENTRO in Via Federico Montevecchi (zona parcheggio Francolini) a Santarcangelo di Romagna (RN) si terrà dalle ore 19:30 il terzo evento questa volta denominato “ Na Pida per Mama Paka”, una serata tipica romagnola a base della Ns. adorata ed amata Piadina , un evento a scopo benefico organizzato a sostegno della associazione ODV MICI RANDAGI WATAMU KENYA dai sostenitori di Santarcangelo di Romagna.
La serata fa seguito ad altri 2 eventi tenutosi l’anno scorso e che hanno riscosso grande successo: per questo motivo gli amici di Santarcangelo sostenitori dell’ODV hanno deciso di riorganizzare nella sempre generosa Romagna un altro momento di incontro a sostegno dell’associazione.
La serata sarà all’insegna degli” AMICI GATTI”, con intrattenimento, musica, mercatino di oggettistica keniota, e ovviamente la regina ...LA PIADINA.
Durante la serata non mancheranno sorprese e come tutti gli anni una piccola estrazione con premi donati dai negozianti della comunità santarcangiolese e delle zone limitrofi che sono sempre presenti quando si tratta di aiutare ... la Romagna è anche questo, un cuore grande e sempre disponibile.
Come sempre tutto l’utile della serata verrà devoluto alla MICI RANDAGI WATAMU, che si occupa di combattere il randagismo in Kenya e che ha in Niki Ghilberti “MAMA PAKA “la sua vera anima e la sua grande forza.
Il progetto BIMBA è già una realtà, che ospita al suo interno innumerevoli gatti e cani. Attualmente si stanno realizzando all’ interno di questa struttura anche una clinica veterinaria ed una Staff House, in quanto questo progetto coinvolge e da lavoro anche a diversi collaboratori Kenioti che aiutano Niky nella gestione quotidiana della struttura.
Come sempre confidiamo nella generosità della gente di Romagna che ogni qualvolta è stata chiamata non ha esitato a sostenere Nicoletta e il suo progetto.