L'accusa è infamante: violenza sessuale aggravata ai danni di una bambina di 8 anni. Un uomo di 52 anni, vigilantes presso un supermercato di Rimini, è stato tratto in arresto dai carabinieri e si trova ora in carcere ai Casetti. Ha dato la sua versione dei fatti, ma fino a domattina resterà in cella per poi comparire davanti al giudice almquale dovrà fornire le risposte del caso.
I fatti. Mamma e due figlie erano nel supermercato quando la minore di 8 anni si è allontanata per pochi minuti attratta dai giochi e dal reparto calzature. Mentre la piccola era lì, le si è avvicinato un addetto alla sicurezza, il tutto ripreso dalle immagini delle telecamere. Secondo l'accusa l'uomo l'avrebbe toccata nelle parti intime mentre lui si difende asserendo che solo per caso e inavvertitamente l'avrebbe sfiorato mentre le toglieva dalle mani qualcosa che la piccola aveva preso.
La bimba è tornata dalla madre e ha raccontato tutto. Arrivati i carabinieri, la donna h sporto denuncia. Acquisiti i filmati a circuito chiuso, è subito scattato il provvedimento difermo nei confronti del 52enne che ora dovrà difendersi dalle accuse.