Con il turismo a Rimini siamo alla "canna del gas" o meglio alla canna della birra. Ma con la Molo Street Parade state tranquilli che siamo a "tutta birra" o a tutto alcol che dir si voglia! Che il buon senso delle amministrazioni di sinistra fosse lontano dalle "minime norme di comportamento" che dovrebbero contraddistinguere invece amministratori di una città turistica come Rimini, era cosa già nota e connaturata a questa amministrazione capeggiata da un Sindaco tutto eventi e parate. E di poco altro oltre all'apparenza.
Oggi, addirittura già dalle prime ore della mattina, che ci si permetta di impedire a turisti ed avventori delle spiagge di Marina centro, di attraversare la via Colombo e la via Tintori, per recarsi in spiaggia, questo oltre che incredibile è davvero inaccettabile! Basti pensare che l'unico corridoio disponibile per accedere al mare dal bagno numero 1 lo si trova solo all'altezza del bagno numero 12!
Com'è possibile concedere tali autorizzazioni? Per un evento come ormai da molti anni è noto, improntato sull'alcolismo e che spesso è stato teatro anche di spiacevolissimi episodi?
Dove è la politica? Dove sono le associazioni di categoria che anziché tutelare gli interessi dei propri associati hanno ceduto la loro forza contrattuale per qualche posizione di comodo in qualche consiglio di amministrazione? Che appare del tutto succube ai voleri di un'amministrazione Capoluogo sempre più ubriaca della propria autosufficienza. Così Il centrodestra sfonderà anche a Rimini. Con un filo di gas! AVANTI A TUTTA BIRRA!!!
WALTER VICARIO FORZA ITALIA