"Complimenti al nuovo sindaco Daniela Angelini, Noi auspicavamo un cambio di maggioranza in città e credevamo nella nostra coalizione civica a guida Claudio Cecchetto, cosi non è avvenuto e le facciamo grosso in bocca al lupo. La coalizione sarà rappresentata da Claudio Cecchetto ed anche a lui auguriamo un grosso in bocca al lupo come consigliere comunale. Porteremo all’attenzione del Sindaco e della nuova maggioranza la visione della città descritta nel nostro programma elettorale. Confidiamo e crediamo che il Sindaco Daniela Angelini possa fare un buon lavoro per tutti i cittadini di riccione. Siamo certi che lei saprà rasserenare il clima politico e si torni ad una dialettica solo ed esclusivamente politica lasciandoci alle spalle questo lunghissimo periodo di continua guerriglia.
Dispiace che non siamo riusciti a far capire alla città la nostra politica, trasversale ed inclusiva. Le votazione hanno dato un chiaro segnale a Noi di Riccione Civica e a tutta la coalizione e da questo ripartiremo.
Infine ci sentiamo di ringraziare i nostri elettori, sostenitori e candidati che hanno condiviso con noi tutti questi anni e questi mesi di campagna elettorale . Senza di loro , sarebbe stato tutto inutile ed auspichiamo che ci continuino a seguire avanzando nuove idee e progetti mantenendo quella natura trasversale che ci ha sempre contraddistinti. Nasciamo civici e continueremo ad essere civici.
Grazie di tutto"
Il Coordinatore Bartorelli e il direttivo Riccione Civica.