È proprio il caso di dire che "VE LO AVEVO DETTO"!!!. Come avevo sospettato e preannunciato pare proprio che il pronto intervento di Santarcangelo riapra a breve ma a 12 ore, e la cosa è abbastanza assurda! Mentre l'amministrazione di Santarcangelo assieme all' AUSL Romagna si nascondono dietro alle emergenze covid -19 per giustificare una "malagestione" a causa della quale oggi ci troviamo in questa situazione, vi posso dare le giuste informazioni e motivazioni per cui oggi si è arrivati a tutto questo:
Il vero motivo per cui oggi l'Ausl Romagna è costretta ad aprire nell'immediato il pronto intervento a 12 ore va ricercato nel fatto che MANCANO I MEDICI. Perché mancano i medici? Forse perché non ci sono le graduatorie e i concorsi non sono stati fatti a tempo debito!?
L'emergenza covid-19 c'entra solo in parte poiché i medici mancavano già da prima dell'inizio dell'emergenza! Chi di dovere non ha quindi provveduto a far partire i concorsi e le graduatorie per tempo?! Oppure se le graduatorie c'erano chi di dovere si è interessato affinché le assenze fossero colmate in tempi non sospetti ovvero prima dell'emergenza covid-19?! Altroché lavori di riqualificazione... emergenza covid-19! Queste cose andatele a raccontare a qualcun altro!
State tranquilli e certi cittadini di Santarcangelo e dei comuni limitrofi, che sull'ospedale le notizie giuste precise fin quando sarò in possibilità ve le darò io!
Walter Vicario Commissario Forza Italia Santarcangelo