Per info e segnalazioni:
geronimo it alessandro-corazza-vice-coordinatore-provinciale-di-riva-destra-A18450 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 15:23 | 26/10/2020 - Rimini

Alessandro Corazza vice coordinatore provinciale di Riva Destra

“La comunità militante di Riva Destra, movimento federato a Fratelli d’Italia e con alle spalle 26 anni di storia, ha scelto Alessandro Corazza, come vice coordinatore per la provincia di Rimini, voluto e votato da tutta la direzione nazionale di Riva Destra".  Lo annuncia una nota dell’ufficio stampa di Riva Destra.

“Riva Destra - spiegano Daniela Borghesi e Angelo Bertoglio, rispettivamente Vice coordinatore regionale Riva Destra Emilia Romagna e vicesegretario nazionale di Riva Destra - cresce ogni giorno che passa, e ciò avviene in prefetta sintonia con il partito nazionale, pur mantenendo la nostra autonomia organizzativa di comunità militante stiamo dimostrando di riuscire ad allargare il perimetro elettorale di Fratelli d’Italia, grazie al coinvolgimento di personalità esterne e all'adesione di eletti in liste civiche in tutta Italia, dal Trentino alla Sicilia. Alessandro Corazza è la persona giusta per far crescere Riva Destra e rafforzare la squadra a sostegno di Giorgia Meloni”.

Anche per l’On. Fabio Sabbatani Schiuma fondatore di Riva Destra e Resp. del dipartimento nazionale che si occupa dei movimenti federati a Fratelli d’Italia (nominato da Giorgia Meloni): “Sono felice e soddisfatto di questa nomina, Alessandro proviene da una lunga militanza e rappresenta un importante fetta di associazionismo, è una persona onesta, sincera, oltre che essere un grande lavoratore e che da anni si impegna politicamente per il suo territorio, sono certo che sia la persona giusta per questo incarico. La comunità militante di Riva Destra si allarga e Fratelli d’Italia cresce anche grazie all’immenso lavoro che stiamo facendo nei territori al servizio di Giorgia Meloni. Un grazie immenso sento di darlo a Donatella Marchetti, Daniela Borghesi e Domenico Muollo, rispettivamente Coordinatrice e Vice coordinatori regionali di Riva Destra Emilia Romagna, per il grande lavoro che svolgono quotidianamente nei loro territori."