“La candidatura di Daniela Angelini e il progetto di coalizione che la sostiene, aprono una nuova stagione politica per Riccione ma anche per il MoVimento 5 Stelle della nostra provincia. Per la prima volta infatti ci presenteremo all’interno di uno schieramento politico allargato, con un programma politico condiviso e costruito insieme a forze politiche e civiche eterogenee ma capaci di lavorare unite e in sinergia nell’interesse della città e dei suoi cittadini. Il risultato è un progetto che disegna un grande futuro per Riccione e utilizza un linguaggio diverso che punta su unità, pacificazione, partecipazione e collaborazione tra tutte le anime del territorio.
È una fase nuova ed entusiasmante in un momento in cui è doveroso accantonare le contrapposizioni e i personalismi per affrontare e vincere, uniti, le sfide che aspettano tutti noi dopo un periodo durissimo.
Sono orgoglioso che questo progetto sia partito proprio su impulso della consigliera comunale Eleonora Ruggeri, Daniele Tommasini e tutto il gruppo di Riccione.
Avanti tutta dunque, con passione e impegno, per aggregare intorno a Daniela Angelini sempre più energie, entusiasmo e partecipazione e rendere ancora più forte e ambizioso questo progetto politico per Riccione”.