Per info e segnalazioni:
geronimo it caldari-strategico-il-rinvio-delle-luminarie-sono-in-netto-ritardo--A35382 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 14:45 | 24/11/2022 - Riccione

Caldari: "Strategico il rinvio delle luminarie, sono in netto ritardo..."

Ci eravamo dimenticati di Stefano Caldari e gli chiediamo scusa. Rimediamo, seppur con deplorevole ritardo, a quanto da lui sostenuto sui suoi canali social dopo il rinvio di una settimana dell'inaugurazione delle luminarie natalizie deciso dall'Amministrazione comunale.

"Scaricatevi l’App Meteo Amministrazione PD Angelini - scrive Caldari - I meteorologi lo dicono sempre: le previsioni del tempo oltre le 48 ore sono praticamente inutili. I modelli cambiano così tanto e così velocemente oltre quel lasso di tempo, che la prevedibilità risulta più materia per indovini che per ricercatori operanti su modelli matematici. Ma non per la giunta Angelini, che ieri, con cinque giorni di anticipo, rinviava al 3 dicembre l’accensione delle luminarie a causa delle “avverse condizioni meteo” riguardo il tardo pomeriggio di sabato 26 novembre. Lo sappiamo tutti che siete ingiustificabilmente indietro con l’allestimento, ma se la vostra arroganza non vi permette di comunicarlo e vi nascondete dietro allerte meteo inventate da voi stessi, non state facendo il bene della città, ma la state obbligando ad assistere a uno spettacolo imbarazzante. Anche per Natale e Capodanno zero promozione, zero comunicazione e un’improvvisazione imperante a fare da collante al progetto che ci ha visti vincenti per 8 anni e che oggi rischia di implodere. Mi permetto un consiglio anche se non richiesto. Comunicate per lo meno i nomi degli artisti degli eventi, perché mancano 30 giorni a Natale e permettete almeno agli hotel di avere un minimo di forza promozionale, perché ad oggi nessuno sa nulla, se non che vi siete inventati un’allerta meteo per rinviare l’inaugurazione".