Per info e segnalazioni:
geronimo it conte-martedc-a-cattolica-e-mercoledc-a-rimini-per-sostenere-gennari-e-la-lisi-A26167 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 16:06 | 23/08/2021 - Dall'Italia

Conte martedì a Cattolica e mercoledì a Rimini per sostenere Gennari e la Lisi

Giuseppe Conte, nuovo capo politico del MoVimento 5 Stelle, martedì a conclusione del meeting di Rimini si sposterà a Cattolica dove incontrerà il sindaco Gennari impegnato nel confronto elettorale per le prossime elezioni amministrative di ottobre. Conte sarà accompagnato per le strade di Cattolica dal Sindaco e dai Parlamentari del territorio. Il nuovo capo politico vuole incontrare personalmente le realtà locali impegnate nella prossima competizione elettorale. Mercoledì mattina andrà a Rimini e successivamente a Ravenna.

A Cattolica l’ex Premier inizierà la sua passeggiata per le strade della Regina alle 16:00 da Piazzale Roosevelt davanti al Municipio e come da sua abitudine interagirà con le realtà locali sul percorso che lo porterà poi alle 17:15 al punto stampa allestito presso il ristorante Lampara sul porto di Cattolica.

Dichiarano i parlamentari Croatti e Sarti “Siamo felici di questa prima visita di Conte in veste di Capo Politico, dimostra la volontà di usare ogni momento a sua disposizione per conoscere personalmente tutte le realtà dei territori. Siamo molto fieri di poterlo accompagnare personalmente a conoscere un’amministrazione ed una comunità esemplare come come quella di Cattolica ”

Il sindaco di Cattolica Gennari: "Siamo entusiasti dell’arrivo a Cattolica del nostro leader Giuseppe Conte. Sarà un momento importante per potergli mostrare l’imponente lavoro che è stato fatto in questa città e quanto ci proponiamo ancora di realizzare nei prossimi cinque anni. L’ex Premier troverà una Cattolica vivace ancora immersa nella stagione estiva, una estate che si presenta come tra le più intense per le nostre attività che stanno lavorando a pieno regime. Simbolo unico di una Italia che riparte"

Mercoledì mattina, 25 agosto, alle 9:00 Giuseppe Conte sarà a Rimini per incontrare la città, farà una passeggiata a piedi per le vie del mercato fino ad arrivare in via Cairoli davanti alla chiesa Sant’Agostino, dove si fermerà per incontrare e rispondere alle domande dei giornalisti. Conte sarà accompagnato dalla candidata sindaca Gloria Lisi e dai Parlamentari del territorio. Questi giorni saranno un’occasione per confrontarsi direttamente con la realtà locale impegnata nella prossima competizione elettorale di ottobre. In mattinata poi Conte si recherà a Ravenna.

La candidata sindaca per Rimini Gloria Lisi: "Sono molto felice di incontrare Giuseppe Conte e approfitterò di questo momento per manifestargli il mio forte apprezzamento per il lavoro svolto da Presidente del Consiglio nell’affrontare e gestire la difficilissima fase della pandemia. Come cittadina e come amministratrice impegnata a Rimini a far fronte alle numerose emergenze del periodo che tutti abbiamo vissuto, ho sentito Giuseppe Conte molto vicino e partecipe delle nostre difficoltà. So che non dovrei, perché non ne ho più il ruolo, ma vorrei a nome di Rimini ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi e per il paese in un momento così difficile per tutti ed aver anche accompagnato gli italiani nella ripartenza!"