Per info e segnalazioni:
geronimo it eco-i-7-membri-del-direttivo-della-civica-il-coordinatore-resta-delbianco-A29142 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 17:57 | 21/01/2022 - Riccione

Ecco i 7 membri del direttivo della Civica: il coordinatore resta Delbianco

E’ in carica dal 6 dicembre il nuovo Direttivo di Riccione Civica dopo che l’assemblea dei sostenitori ne ha deliberato il passaggio da 5 a 7 membri e potenziato nell’organizzazione politica, la presenza delle donne con l’ingresso di Marisa “Misa” Grossi e Michela Ronci.  Riconfermati Andrea Delbianco e Maurizio Pruccoli rispettivamente Coordinatore e vice. “Abbiamo un bel progetto per il rilancio di Riccione - dichiara Delbianco – e siamo convinti che debba trovare conferma nel confronto con le persone che ci possono aiutare a strutturare le priorità”.

Le donne trovano spazio negli organi di governo di Riccione Civica. “E’ un passaggio fondamentale e necessario per la crescita di qualsiasi organizzazione compresi i partiti - prosegue Maurizio Pruccoli – E’ verosimile che nel prossimo futuro questo potenziamento faccia un ulteriore scatto”.

Inclusività e trasversalità sui progetti sono i tratti essenziali di Riccione Civica e lo dimostra anche l’eterogeneità con la quale si compone il Direttivo. “Arriviamo da diverse aree politiche; tra noi ci sono esperienze e competenze differenti - conferma Alessandro Bartorelli, il membro più giovane del Direttivo - la consideriamo una ricchezza, una biodiversità che ci consentirà di concentrarci sulle idee piuttosto che sugli idealismi”.

Oltre a Delbianco, Pruccoli e Bartorelli e alle new entry Marisa “Misa” Grossi e Michela Ronci, a comporre il Direttivo ci sono Roberto Mengucci, profilo molto impegnato in ambito sociale ed Elia Campagna, rappresentante del mondo dello sport ed organizzatore di eventi.