Per info e segnalazioni:
geronimo it fratelli-ditalia-sostegno-alle-proposte-per-risollevare-viale-ceccarini-A18225 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 10:24 | 17/10/2020 - Riccione

Fratelli d'Italia: "Sostegno alle proposte per risollevare Viale Ceccarini"

La crisi del commercio si fa sentire anche a Riccione. Nei giorni scorsi il presidente di Federmoda Giammaria Zanzini aveva lanciato l'ennesimo grido d'allarme denunciando pubblicamente la chiusura a macchia di leopardo di diverse attività nel centralissimo Viale Ceccarini.

Oggi Fratelli d'Italia torna sulla questione. "Ci sono alcune azioni da prendere per agevolare il rilancio di viale Ceccarini - dice in una nota il commissario di FdI Riccione, Stefano PaoliniIl viale è sempre stato un punto nevralgico dello shopping di alta qualità e per il profilo culturale-identitario della città. Non per nulla FdI aveva già avanzato alcune richieste identiche a quelle di Zanzini. Fdi Riccione lo appoggia quindi del tutto e si auspica che venga data la giusta risonanza a Zanzini il quale parla di agevolazioni, dalla Tari alla cedolare secca, tese a rinvigorire viale Ceccarini. Il momento è quello buono. Davanti allo scenario di negozi sfitti anche da sei mesi, non si possono prendere alla leggera le richieste di Zanzini. Fdi Riccione lo sostiene in pieno ed è molto verosimile che i prossimi mesi gli daranno ragione"