Ieri sera, all’interno del CORTILE della CHIESA di SAN BENEDETTO, il candidato di Alleanza Civica per Cattolica Massimiliano Gessaroli ha incontrato i rappresentanti del COMITATO MACANNO, accompagnati da tanti altri residenti del quartiere.
«Prima di ascoltare le varie problematiche del quartiere ho voluto spiegare perché è nata “ALLEANZA CIVICA PER CATTOLICA” – spiega Gessaroli -.UN’ASSOCIAZIONE COMPOSTA DA VARIE PERSONALITÀ DEL MONDO DEL LAVORO (artigiani, commercianti, operai, imprenditori turistici e non-turistici e professionisti), DELLO SPORT E DEL SOCIALE. Tutto questo per avere al proprio interno una capacità critica dei vari problemi presentati e, nello stesso tempo, anche propositiva per poterli risolvere. Ho spiegato che, in questa fase iniziale del nostro percorso, ci limiteremo ad ascoltare le criticità che emergeranno da vari interlocutori e solo successivamente, quando saremo a conoscenza di una realtà complessiva, potremo dare delle risposte e fare delle proposte affidabili e concrete per evitare, come sempre accade nella fase pre elettorale, di fare tante promesse che, nella maggior parte dei casi, poi non vengono quasi mai mantenute».
Tanti gli argomenti affrontati nel corso della serata con particolare riguardo alle problematiche e alla vita del quartiere.