Un percorso di condivisione compatto con la compagine di partiti che governa la Nazione e’ già una prima vittoria.
Personalmente ne condivido il metodo e anche il merito perché per battere la sinistra che governa la regione Emilia-Romagna da più di cinquant’anni serve coerenza rispetto alle richieste provenienti dai territori.
Occorre una svolta e ritengo che Elena Ugolini sia la persona giusta per vincere questa importante sfida .
Nelle prime dichiarazioni di esponenti autorevoli del PD vi ho letto nervosismo ed ansia da prestazione .
Faccio un augurio ad Elena affinché possa condurre la partita in totale condivisione con gli alleati, partendo proprio dalla mia personale esperienza nel lontano 2012 dentro la roccaforte del vecchio PCI .
Quando mi sentivo ripetere “ lei sa che perderà in partenza” ,la mia risposta era chiara e senza tentennamenti “ce la metterò tutta perché credo in quello che con la mia squadra vogliamo , ossia ridare libere ali a Coriano”.
La regione Emilia Romagna non può essere ostaggio di un solo modo di amministrare ,serve una alternanza composta da persone che lavorino e producano ricchezza per il territorio.
A Coriano ho vinto con una squadra civica e apartitica attenta ai bisogni delle persone. Un percorso che mi ha visto confermata al secondo mandato fino alla più recente elezione a primo cittadino di Coriano del mio vicesindaco .
Oggi faccio parte orgogliosamente del partito di Fratelli d’Italia e anche nel mio nuovo attuale ruolo di senatrice continuo a lavorare a testa bassa per il bene della la mia città.
Avanti tutta Elena,hai il mio sostegno totale per scrivere insieme una pagina di svolta nella storia della regione Emilia Romagna.