La Sindaca di Cattolica, Franca Foronchi, e la Giunta Comunale invitano la cittadinanza a partecipare a una serie di incontri nei quartieri. Un'opportunità per dialogare direttamente con l'Amministrazione, condividere e discutere dei progetti in corso e futuri.
"Essere presenti sul territorio è fondamentale per comprendere le reali necessità della nostra comunità - afferma la Sindaca Foronchi - Questi incontri sono pensati per raccogliere opinioni, suggerimenti e, soprattutto, per ascoltare. Vogliamo costruire una Cattolica in cui ogni cittadino possa sentirsi parte attiva del cambiamento."
"Il dialogo aperto è una delle nostre priorità – prosegue la Sindaca – Questi incontri non sono solo momenti di confronto, ma occasioni per lavorare insieme su idee e soluzioni . In questi anni ho incontrato quotidianamente tantissime persone, perché l’ascolto e la relazione sono elementi importanti per una comunità coesa, cercando sempre di motivare le risposte che vengono date ai cittadini".
Il primo incontro è fissato per lunedì 7 ottobre, alle ore 21, presso la Bottega del Parco al Parco della Pace, con i residenti del Ventena. Il secondo appuntamento il giorno dopo, martedì 8 ottobre, alle ore 21, presso il Palazzo del Turismo i cittadini del quartiere Violina Casette Porto. Gli altri 3 appuntamenti saranno martedì 15 ottobre al bar Euro con il quartiere Torconca, mercoledì 16 ottobre alla Bottega del Parco con il Macanno ed, infine, lunedì 21 ottobre al Palazzo del Turismo con i residenti dei quartieri Centro e Mare Nord.