Più di 200 persone in una splendida sala gremita hanno accolto ieri sera presso la locanda " I Girasoli" di Misano il Presidente della Regione Stefano Bonaccini e il Sindaco di Misano Fabrizio Piccioni.
Per il Presidente Bonaccini è stata una importante occasione per illustrare le politiche espansive in termini economici e sociali che la regione, attraverso molteplici finanziamenti, ha attuato anche nel nostro comune.
Il sindaco Fabrizio Piccioni, oltre ad aver presentato un primo resoconto di fine mandato con indicatori e risultati oggettivamente positivi in particolar modo sotto l’aspetto turistico, ha ufficializzato la sua disponibilità ad accettare l'invito della coalizione di centrosinistra per una ricandidatura alle prossime amministrative.
"Con rinnovato entusiasmo, orgoglio e senso di responsabilità di chi ha la consapevolezza che c'è un progetto da portare a termine ed uno che va costruito nell'interesse della città, mi rimetto a disposizione della coalizione e della società civile, per continuare ad amministrare una comunità coesa e che guarda al futuro con ambizione e responsabilità". Con questa chiosa, Piccioni ha aperto di fatto la campagna elettorale per le amministrative del 2024.