Squadra che vince non si cambia. Semmai si rafforza. Progetto Comune ha presentato questa mattina, presso la Cantinetta della CorTe, il candidato sindaco e la lista dei 16 candidati consiglieri per le elezioni amministrative del prossimo 12 giugno.
Gianluca Ugolini, vicesindaco ed assessore ancora per un mese, è il candidato sindaco nella linea di continuità amministrativa tracciata dai 10 anni di mandato da primo cittadino di Domenica Spinelli, capolista e protagonista anche in questa nuova esperienza. Continuità amministrativa, si è detto, senza smettere neanche un giorno.
Con Ugolini candidato sindaco ecco gli altri candidati (in allegato tutti i particolari):
Domenica Spinelli, Roberto Bianchi, Gaia Cecilia Codecà, Stefano Aluigi, Beatrice Boschetti, Anna Pazzaglia, Primiano Rosa, Gianluca Fabbri, Anna Pecci, Loris Mazzotti, Giulia Santoni e le cinque novità: Debora Vallorani, Antimo Di Giuseppe, Loretta Barbanti, Davide Mantani e Paolo Ottogalli.
La squadra che attualmente siede in Consiglio comunale si ripresenta, dunque, al gran completo con l’entrata di 5 persone che rappresentano il valore aggiunto rispetto al percorso già fatto. 5 persone che hanno già collaborato con gli amministratori, che portano energia nuova. Vale il progetto, aldilà delle persone, un progetto amministrativo che dal 2012 ha restituito alla città la libertà e la dignità, un progetto che ha recuperato l’identità di Coriano e che continuerà su questa linea: dell’ascolto, dell’analisi, della capacità di sintesi nell’interesse dei singoli cittadini, mentendo libero il territorio da qualunque condizionamento esterno.