Azione, il partito fondato da Carlo Calenda, in meno di due anni di vita e una pandemia che ha fortemente limitato i rapporti sociali, vede crescere i simpatizzanti sia a livello nazionale che in Provincia di Rimini e conta gruppi organizzati a Rimini, Cattolica, Riccione e Santarcangelo. Alla prossima tornata elettorale di ottobre, Rimini e Cattolica saranno chiamate al voto e AZIONE sarà presente a sostegno dei candidati di centro sinistra Jamil Sadegholvaad e Franca Foronchi.
La squadra si rafforza e si allarga: il coordinatore Roberto Biondi (nella foto) sarà affiancato da Federica Matteucci e da Giacomo Carli, mentre a Cattolica il coordinamento è affidato a Nicola Romeo e Filippo Casanti. A livello provinciale il gruppo di lavoro, oltre a Luciano De Benedictis, responsabile organizzazione, e a Flavio Semprini, responsabile comunicazione, può contare anche su Clelia Santoro, Ferdinando Soleri, Federico Fabbri e Filippo Maioli, Giovanni Valitutto e Raul Ruggeri, un gruppo di professionisti e funzionari che operano in diversi settori del privato e del pubblico e che hanno deciso di mettere le loro competenze ed esperienze al servizio della città.
Per info sui programmi elettorali e per conoscere l’operato di Azione si può inviare mail a [email protected] e [email protected] .