Si è conclusa con grande successo la prima edizione del Lotus Pulse Festival, svoltasi dal 5 al 7 luglio presso la suggestiva spiaggia Tortuga e il suo accogliente chiringuito Tortuguito. L’evento, nato dal desiderio di riunire artisti locali e internazionali in uno spirito di unione e collaborazione, ha regalato alla nostra città tre giorni indimenticabili di cibo, musica e magia.
Il Lotus Pulse Festival si è posto come obiettivo principale quello di valorizzare le realtà locali dedicate all'arte e all'intrattenimento, offrendo una piattaforma di visibilità agli artisti del territorio affiancati da ospiti internazionali di rilievo. Durante i tre giorni di festa, diverse generazioni hanno potuto godere di una varietà di generi musicali, dall'house alla techno, dall'elettronica all’afro, dal rock al pop, creando un’atmosfera inclusiva e vibrante.
L'evento ha visto la partecipazione di oltre 5000 persone, attirate dalla possibilità di immergersi in un contesto unico, dove la bellezza delle nostre spiagge si è fusa con una musica di respiro internazionale. È stata un'occasione perfetta: per incontrarsi, conoscersi e trascorrere momenti di puro divertimento.
E' una delle poche volte che collettivi e brand, tra i più iconici della Riviera, si uniscono per fare una cosa del genere. Hanno partecipato alla prima edizione:
Velvet, Slego, Satellite, Tortuga, Music Academy, La Condensa, White Sand, Afro Garden, #CVF, Ikigai Kollektive, Tortuguito.
Siamo lieti di annunciare che, visto il grande successo di questa prima edizione, il Lotus Pulse Festival tornerà il 14 e 15 agosto. Invitiamo tutti a partecipare nuovamente a questa celebrazione della musica e della bellezza di Rimini, pronti a vivere altre due giornate all’insegna del divertimento e della buona compagnia.
"È bello creare qualcosa di magico per la nostra città", affermano gli organizzatori, entusiasti di poter continuare a offrire momenti indimenticabili alla comunità locale.
Line up DJ
17.00 - 18.00 Vincenzo Voli
18.00 - 19.00 Ester
19.00 - 20.30 Ninho & Cuper
20.30 - 22.00 Martina Pagani
22.00 - 23.30 White Sand
23.30 - 01.00 Ukiyo
01.00 - 02:00 Pakkio Sans