La mattinata con colazione e film al cinema Fulgor raddoppia. Domenica 19 marzo il gustoso appuntamento offre l'imbarazzo della scelta fra due capolavori: “Stand by me. Ricordo di un'estate”, uno dei più bei film degli anni '80 sull'adolescenza, e “Vacanze romane”, il classico romantico con Audrey Hepburn e Gregory Peck.
La colazione inizia dalle 10 nel foyer del Fulgor. A seguire, alle 10.30, le proiezioni delle due pellicole, una in sala Federico e l'altra in sala Giulietta.
Tratto da un romanzo di Stephen King, “Stand by me” per la regia di Rob Reiner racconta la storia dell'escursione di quattro ragazzini nei boschi attorno a Castle Rock. Fra avventure, inconvenienti e scoperte, sarà anche l'estate che segnerà la fine della loro infanzia.
“Vacanze romane”, diretto da William Wyler e vincitore di tre Oscar, porterà invece gli spettatori nella Roma degli anni '50, dove il reporter americano Joe Bradley pensa di trarre vantaggio professionale dal suo casuale incontro con la principessa Anna, che sta trascorrendo una vacanza in incognito.
Biglietteria online su www.cinemafulgor.com. La biglietteria del Cinema Fulgor apre dalle 19.30 nei giorni feriali.