La stagione 24-25 del Teatro Eugenio Pazzini di Verucchio è pronta a cominciare. Ad inaugurare la nuova programmazione è Filippo Graziani che venerdì 22 novembre alle ore 21:15 salirà sul palcoscenico romagnolo con il suo ultimo progetto: Filippo Graziani canta Ivan - "Per gli amici Tour" un tour che celebra l'eredità di suo padre, Ivan Graziani, leggenda della musica italiana. Con lui in scena Massimo Marches (chitarra e cori) e Francesco Cardelli (basso e cori).
Trent'anni dopo l'ultima uscita discografica di Ivan, il suo spirito torna a vibrare attraverso Filippo con l’album di inediti “Ivan Graziani - Per gli amici”, da cui trae ispirazione il nome del tour. Il disco, uscito il 26 gennaio per Numero 1/ Sony, la storica etichetta di Ivan Graziani, è una collezione di otto canzoni inedite che si intrecciano con il patrimonio musicale di un'icona indimenticabile che ha rivoluzionato il modo di intendere la musica d'autore e il rock italiano. Un album e un tour che rappresentano un vero e proprio ponte tra generazioni, un dialogo tra padre e figlio che supera il confine del tempo. "Per gli amici Tour" diventa così un viaggio emozionale, una celebrazione della vita e dell'arte di Ivan Graziani e in cui i fan avranno l'occasione unica di immergersi in un'esperienza musicale che unisce i classici senza tempo come "Lugano addio", "Monnalisa", "Pigro", "Agnese" ai nuovi brani, eseguiti per la prima volta in una serie di concerti indimenticabili.
Filippo Graziani, con la sua voce e chitarra, è accompagnato da due talentuosi musicisti – Massimo Marches chitarra e cori e Francesco Cardelli basso e cori.
Il tour è organizzato da IMARTS (International Music and Arts).
BIGLIETTERIA
Prezzi calmierati con riduzione speciale di 2 euro sul biglietto intero per under 25, over 65, soci Arci e youngERcard.
INGRESSO: intero € 22; ridotto € 20
Per informazioni e prenotazioni tel. 320 5769769
Prevendita online: www.liveticket.it/teatropazziniverucchio
www.fratelliditaglia/teatropazziniverucchio