Bellaria Igea Marina sarà per due giorni tappa dello “Street Tour 2023” della band “Nameless”, composta da 5 giovani musicisti di quattordici anni. La band è la nuova “scommessa” di Claudio Cecchetto, precursore di tanti successi nel panorama musicale italiano.
La prima delle due tappe sarà giovedì 31 agosto, dalle ore 22.00, presso la Piazzetta Fellini (sotto le vele) nell’Isola pedonale bellariese. Per la seconda data i “Nameless” faranno parte del cast artistico della kermesse enogastronomica de “Il Gusto del Porto”, con un palco a loro dedicato, il giorno sabato 2 settembre dalle ore 20.30.
«Sono felice di proporre il primo Tour di questa band di giovani» – afferma Cecchetto - «che con grande entusiasmo stanno vivendo questa avventura musicale come un sogno, mettendoci tutta la passione possibile. È la prima volta che punto sui giovanissimi (71 anni in 5) ma sento che sarà una scommessa vincente. Bellaria Igea Marina mi sostiene. Venite ad ascoltarli!»
Spiega il Presidente di Fondazione Verdeblu Paolo Borghesi: «Nei nostri eventi amiamo dare spazio anche ad artisti emergenti o locali. Nel caso dei “Nameless” lo facciamo con maggiore entusiasmo, essendo i ragazzi quattordicenni che hanno scelto per la loro vita la strada della musica. Questo evento si sposa con la linea che abbiamo optato co-producendo Rumore BIM Festival»