È partita giovedì sera l’edizione 2022 di Deejay On Stage portando sul palco di Riccione i primi 5 concorrenti del contest e due special guest, Raf e Ditonellapiaga. Piazzale Roma si è presentato all’appuntamento pieno di persone di ogni età, pronte a far festa, a cantare e a divertirsi con le immancabili gag di Rudy Zerbi e Andrea e Michele, conduttori della serata insieme a Gianluca Gazzoli che ha accompagnato la giuria nelle valutazioni dei giovani in gara. Ad aprire con loro la nuova edizione anche la vice-sindaca Sandra Villa, che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale.
Il programma di Deejay On Stage prosegue sabato 6 agosto con tre ospiti speciali: Malika Ayane (nella foto), Tancredi e Albe.
Malika Ayane è ormai da tempo tra le voci femminili più belle del panorama musicale italiano, un timbro inconfondibile, un’eleganza e raffinatezza che l'hanno resa una delle più grandi artiste della nostra scena. Interprete e autrice di brani splendidi che sono diventati dei classici, questa estate la vede in tour con una proposta tutta nuova e il singolo Una ragazza, un inno alla spensieratezza con sfumature punk-rock e dal gusto retrò, un omaggio alla musica beat degli anni ’60. Insieme a lei saranno sul palco due giovanissimi usciti dalle edizioni 2021 e 2022 di Amici, Tancredi e Albe.
Non sarà invece a Riccione Donatella Rettore, prevista tra gli ospiti di sabato, per motivi di salute.
La prossima settimana le serate in programma sono quelle di mercoledì 10, venerdì 12 e domenica 14 agosto.