“La mente mente”, il nuovo singolo del cantautore Giosef (nella foto), è online su tutte le piattaforme streaming e in video lirycs su youtube.
Il brano che lancia “IL CONCERTO dei 4 ELEMENTI” al teatro degli Atti di Rimini, con il patrocinio del comune di Rimini, come per suggellare la breve (18 anni) ma intensa carriera del cantautore, vuole mettere in risalto uno strumento che madre natura ci ha donato ma che a volte se non si sta attenti potrebbe essere il più grande ostacolo da superare.
“Quante volte la Mente ci frena? quante volte ci limitiamo per paura di fallire o per paura di essere giudicati? Proprio per questo ho deciso di creare
qualcosa che ancora non avevo mai fatto, un CONCERTO a TEATRO, nella mia città, il mio sogno più grande. Se sto ad ascoltare la Mente, avrei già abbandonato l’idea da tempo e invece eccomi qui ad organizzare qualcosa che va oltre la mia zona di comfort con entusiasmo e passione” racconta Giosef.
Il brano è il quarto estratto che prosegue il lancio del nuovo progetto discografico “Amore e Psiche”, in uscita proprio il giorno “DEL CONCERTO dei 4 Elementi” ed è scritto e composto dall’artista in collaborazione con l’ormai fedele etichetta discografica “YourVoice Records” con arrangiamento e registrazione a cura di Marco Giorgi.