Il Milan Club Riccione vanta una lunga storia che parte nel lontano 1984. Sul territorio ha fondato buone radici ed ha rinnovato in questi giorni le proprie cariche sociali. Un Alessandro Bilancioni in grande spolvero è stato felicemnte eletto, per dirigere questo gruppo di grandi appassionati e tifosi che segue ogni partita a San Siro.
Queste le nuove cariche e i prescelti. Le elezioni sportive hanno avuto luogo il 27 Aprile, a seguito dimissioni del vecchio Consiglio:
PRESIDENTE: Alessandro Bilancioni
VICEPRESIDENTE: Thomas Saetti - Marco Launi
SEGRETARIO: Riccardo Zangheri
CONSIGLIERI: Luciano Bartolucci - Giorgio Guidi - Christian Casoli - Giovanni Domeniconi - Francesco De Vincentis
I soci iscritti nella Perla Verde sono circa 70 unità. Inoltre dalla Fondazione nel 1984, il sodalizio risulta iscritto all'AIMC: Associazione Italiana Milan Club.
La sede attualmente si trova al Bar FreeTime. Il prossimo anno è previsto uno spostamento in quella che è stata definita la sede storica, l'Hotel Ombra, con una sala riunione dipinta a tinte rossonere, dove sarà possibile agli iscritti partecipare di fronte al megaschermo alla visione delle gare interne ed esterne del "Diavolo".
Il Milan Club Riccione organizza trasferte per le partite casalinghe a Milano, accompagnando a San Siro decine di persone ogni partita, fornendo mezzo per la trasferta, biglietto, in un pacchetto dedicato.