Auguri al grande Gastone Montesi, pioniere del calcio riminese e grande uomo di sport. Oggi sono 90, felicitazione e tanti complimenti!
Ricordiamo che Gastone sin dagli anni '70 si è occupato di pallone, aggregazione giovanile, solidarietà. Ha costruito, primo in provincia da privato, una vera e propria cittadella dello sport nella sua Rivazzurra.
Tanti bambini sono cresciuti su quei campi, molti sono pure diventati campioni e hanno calcato la passerella della serie A.
Montesi è stato con Cappelli, Semprini, Marco Lombardi un dirigente prima e Presidente poi della Rimini Calcio. Un personaggio animato da una grande umana passione e da una innata capacità imprendotoriale.
La nostra redazione, io per primo che ho lavorato con lui da ragazzino durante i vari cicli del "Torneo Internazionale di Calcio Citta di Rimini", che portava in riviera le migliori formazione Primavera di serie A e B, porgiamo a Gastone un mondo di auguri....e che possa continuare a spegnere tante e tante candeline ancora.
Buon compleanno Gastone Montesi
Elio Pari