RIMINI FC: Sammarini, Mini (15’ st Dipollina), Sposato (20’ st Ciavatta), Zighetti, Tamburini, Volonghi (35’ st Nastase), Capicchioni (37’ st Alvisi), Urciuoli (25’ st Fontanelli), Innocenti, Paganini (35’ st Cherubini), Adragna. A disp. Madonna,Diotallevi, Imola, Giometti, Satalino, Brisku. All. Brocchini.
SÃO PAULO FC: Arhur Doria, Basile, Guilherme Matheus, Osorio, Clauvis, Lucas Inácio, Cauã Lucca, Alves, Maioli, Perroni, Paulinho. A disp. Eric, Miranda, Guilherme Amaral, Arthur, João Adriano, Zanella, Nicolas Borges, Ryan Felipe, Boer, Caio.
RETI: Paganini, Paganini, Innocenti, Alvisi (autogol).
Amichevole di lusso ieri pomeriggio al Romeo Neri tra la Primavera di mister Alessandro Brocchini e la formazione Under 20 del São Paulo uno tra i più prestigiosi club mondiali che ha visto indossare casacca tricolor paulista da campioni assoluti come Kaká, Careca, Leonardo, Falcão solo per nominarne alcuni. La delegazione brasiliana è in Italia per una serie di amichevoli, ha già incontrato Spal e Sassuolo (vincendo le due sfide per 4-2) e dopodomani sarà di scena a Parma. Sul sintetico del Romeo Neri si sono imposti i biancorossi di casa con il punteggio di 3-1 grazie anche alle prodezze di Sammarini. Al della partita lo scambio di maglia ha concluso la bella giornata di calcio.