Domenica 25 febbraio, in occasione della partita di calcio United Riccione-San Benedetto, sono previste limitazioni alla circolazione e alla sosta nella zona circostante lo stadio Italo Nicoletti.
L’amministrazione comunale di Riccione - di concerto con la Polizia locale e le forze dell’ordine - ha infatti inteso regolare la viabilità per contenere i disagi per i residenti e gli ospiti in ragione del fatto che da San Benedetto del Tronto arriveranno oltre mille tifosi. I 990 tagliandi riservati agli sportivi marchigiani sono stati venduti in poche ore ed è tuttora aperta la vendita di altri 300 biglietti.
L’afflusso verso la zona del centro sportivo sarà dunque massiccio, tenendo conto che in contemporanea saranno in corso di svolgimento altri eventi - entrambi a forte ricaduta turistica - sia nel vicino Stadio del nuoto che al Playhall di viale Carpi.
La partita United Riccione-San Benedetto è in programma alle 14,30: le limitazioni al traffico e i divieti di sosta saranno in vigore dalle 7 alle 18.
Nei seguenti viali sono previsti divieto di transito e di sosta (prevista la rimozione forzata):
Viale Forlimpopoli, nel tratto di strada compreso da viale Borgonovo a piazzale Veterani dello Sport
Piazzale Veterani dello Sport
Viale Monterosa, nel tratto di strada compreso da viale Montebianco a piazzale Veterani dello Sport
Cosiddetto “Piazzale senza nome”, confinante con i viali Carpi, Novellara e piazzale Veterani dello Sport,
In viale Bagnacavallo angolo viale Carpi è prevista l’istituzione del divieto di accesso a eccezione per i residenti.