Per info e segnalazioni:
geronimo it calcio-playoff-il-rimini-domani-sera-a-perugia-ore-2030-cerca-il-colpaccio-per-continuare-a-sognare-A50935 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 17:31 | 10/05/2024 - Romagna

Calcio PlayOff. Il Rimini domani sera a Perugia (ore 20,30) cerca il colpaccio per continuare a sognare

E’ ancora una partita da dentro fuori, quella che si giocherà allo stadio “Renato Curi” domani sera alle ore 20,30. La roulette russa dei play off entra adesso nel vivo. E…più vivo che mai, dentro a questa appendice di campionato, c’è pure il Rimini. La squadra di Troise al primo turno ha eliminato il Gubbio a domicilio, grazie a una rete del rinato Cernigoi. Ma quella che si disputerà sempre in Umbra domani, è sicuramente un’altra storia. 90’ di gioco tutti da vivere e possibilmente da vincere. Per continuare a sognare. 

Formazione: Pietrangeli e Iacoponi saranno ancora assenti per infortunio.  Gigli recuperato invece potrebbe essere del match sin dal primo minuto. 

Questo un estrattio delle parole di mister Troise nella conferenza stampa pre-gara. 

“Abbiamo ancora una volta l’obbligo crederci - attacca l’allenatore - perché è vero che giochiamo in trasferta, contro un avversario molto forte. Abbiamo come nel turno precedente un solo risultato a disposizione sui tre. Però è anche vero che ci giochiamo tutto in una notte. La vittoria a Perugia aprirebbe uno scenario diverso, con partite di andate e ritorno. Sarà una gara rispetto a quella di Gubbio dove tutto ci è riuscito per il meglio, con il gol segnato in chiusura di contesa, molto diversa. Contro la squadra di Braglia in certe situazioni siamo arrivati bene in area di rigore avversaria, dove però ci è mancata quella incisività, lucidità e pure un pizzico di cattiveria che serve in questo tipo di partite secche. A Perugia per vincere dovremmo fare meglio e di più”.