Per info e segnalazioni:
geronimo it calcio-serie-c-domani-1230-al-neri-si-gioca-in-campionato-tra-rimini-e-torres-il-pranzo-ai-tifosi-y-servito-A56589 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 14:11 | 09/11/2024 - Romagna

Calcio serie C. Domani (12,30) al "Neri" si gioca in campionato tra Rimini e Torres. Il pranzo ai tifosi è servito!

Il Rimini reduce dalla cocente sconfitta di Gubbio (la prima della stagione lontano dalle mura amiche), si ritrova a giocare domani contro un’altra squadra tra le migliori in campionato, la Torres. Al “Romeo Neri” sbarcano tra 24 ore Zaccagno e compagni, secondi della classe nel girone, con 28 punti all’attivo, 11 in più di quelli posti in cascina dai biancorossi (noni a quota 17). Si gioca in un orario inconsueto, l’ora di pranzo alle 12,30.  

Formazione: L’infermeria biancorossa non si è ancora svuotata del tutto. Domani assenti Gorelli e Malagrida. Cioffi convocato, ma risulta a mezzo servizio. Mentre Lombardi torna pronto all’uso. 

Queste le dichiarazioni di mister Buscè nel pre - partita. 

“Si va in campo in un orario particolare, ma lo gestiamo come si deve gestireNon dev’essere qualcosa di eccezionale giocare mentre la gente mangia. Quando siamo in campo, orario strano o no, bisogna fare la partita. Quello che ci interessa è aver preparato bene il match, cercando di realizzare le cose belle il prima possibile. Subito dopo la sconfitta di Gubbio abbiamo iniziato a lavorare, per cercare di arrivare allo scontro con la Torres a mente sgombra. Gli isolani sono un team molto forte, che sta dando continuità al lavoro positivo dell’anno scorso. Siamo consci di affrontare un gruppo costruito per vincere. Quindi siamo anche consapevoli che contro queste squadre devi sbagliare il meno possibile. Con avversari del genere non deve mai mancare attenzione, concentrazione e tanta fame. Se non facciamo tutto alla perfezione, mettendo nella partita il meglio di noi stessi, magari prendiamo il gol nei minuti finali che poi  ti costano parecchio. Contro queste compagini l’attenzione deve essere sempre alta, anzi altissima!”

I convocati:

Portieri: 1 Vitali, 32 Ferretti, 91 Colombi

Difensori: 2 Brisku, 3 Falbo, 4 Bellodi, 8 Semeraro, 28 Longobardi, 30 De Vitis, 46 Cinquegrano, 98 Lepri.

Centrocampisti: 5 Fiorini, 21 Piccoli, 23 Megelaitis, 25 Lombardi, 33 Langella, 80 Garetto.

Attaccanti: 7 Chiarella, 9 Cernigoi, 14 Jallow, 20 Accursi, 29 Dobrev, 34 Ubaldi, 77 Cioffi, 97 Parigi.