Ci sono tre squadre che non hanno ancora vinto nel girone del Rimini. Oltre ai biancorossi di Buscè, a non aver messo in tasca i primi tre punti della stagione, partita ad agosto, sono Milan Futuro e Salus Legnago. Domani sera al Romeo Neri (si gioca alle ore 20,45) la formazione romagnola, si troverà di fronte proprio i blasonati rossoneri. Cosa serve al Rimini per vincere? Molte cose. La prima non prendere reti negli ultimi dieci minuti di gioco, come ad esempio accaduto una settimana orsono a Lucca. Speriamo in un cambio di registro: lo vuole la gente, la società e una città, Rimini, che meriterebbe sicuramente qualcosa in più.
Formazione: A Lucca il Rimini ha cambiato modulo per via degli infortuni di Cioffi e Malagrida. Out domani sera De Vitis, quindi Chiarella e ancora Cioffi e Malagrida. Questa settimana la squadra ha fatto un ottimo lavoro. Molti cambiamenti sono esclisi.
Le chiarazioni di mister Buscè - nel pre partita
“Siamo una squadra che ha bisogno di cominciare vincere per quello che abbiamo dimostrato mostrato fino adesso. Dico… basta vedere l’ultima partita con la Lucchese e la penultima con il Pescara, due match in cui abbiamo lasciato il campo amareggiati. Secondo me i ragazzi meritavano molto di più. Parto dal risultato e arrivo alla prestazione. Però ci deve dare grande fiducia questo percorso. A Lucca abbiamo disputato una grande partita. Aspettiamo con trepidazione anche noi, io in primis, la società, la squadra, i tifosi questo primo successo stagionale”.