Per info e segnalazioni:
geronimo it calcio-serie-c-domani-sera-il-rimini-alla-ricerca-della-prima-vittoria-impegnato-al-neri-contro-il-milan-futuro-ore-2045-A55074 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 12:49 | 22/09/2024 - Romagna

Calcio Serie C - Domani sera il Rimini alla ricerca della prima vittoria, impegnato al "NerI" contro il Milan Futuro (Ore 20,45)

Ci sono tre squadre che non hanno ancora vinto nel girone del Rimini. Oltre ai biancorossi di Buscè, a non aver messo in tasca i primi tre punti della stagione, partita ad agosto, sono Milan Futuro e Salus Legnago. Domani sera al Romeo Neri (si gioca alle ore 20,45) la formazione romagnola, si troverà di fronte proprio i blasonati rossoneri. Cosa serve al Rimini per vincere? Molte cose. La prima non prendere reti negli ultimi dieci minuti di gioco, come ad esempio accaduto una settimana orsono a Lucca. Speriamo in un cambio di registro: lo vuole la gente, la società e una città, Rimini, che meriterebbe sicuramente qualcosa in più. 

Formazione: A Lucca il Rimini ha cambiato modulo per via degli infortuni di Cioffi e Malagrida. Out domani sera De Vitis, quindi Chiarella e ancora Cioffi e Malagrida. Questa settimana la squadra ha fatto un ottimo lavoro. Molti cambiamenti sono esclisi.

Le chiarazioni di mister Buscè - nel pre partita

“Siamo una squadra che ha bisogno di cominciare vincere per quello che abbiamo dimostrato mostrato fino adesso. Dico… basta vedere l’ultima partita con la Lucchese e la penultima con il Pescara, due match in cui abbiamo lasciato il campo amareggiati. Secondo me i ragazzi meritavano molto di più. Parto dal risultato e arrivo alla prestazione. Però ci deve dare grande fiducia questo percorso. A Lucca abbiamo disputato una grande partita. Aspettiamo con trepidazione anche noi, io in primis, la società, la squadra, i tifosi questo primo successo stagionale”. 

Cronaca