Se guardiamo solo il rullino di marcia, fino ad oggi il Rimini ha fatto meglio in fatto di vittorie lontano dal “Neri”. Fuori casa i rivieraschi sono imbattuti. Sono ben 9 i punti conquistati su 13 in totale. Dieci dei dodici gol realizzati in campionato hanno una matrice esterna. Il test di domani sera, calcio d’inizio alle 20,30, è l’ennesimo esame di maturità per la squadra di Buscè. Colombi e compagni saranno di scena al “Liberati”, tana della Ternana, seconda forza del campionato con 21 punti all’attivo.
Formazione:
Recuperato Chiarella, che questa settimana ha svolto tutto il lavoro col gruppo, stessa cosa dicasi per De Vitis. Gorelli si è fermato ieri per precauzione, verrà valutato. Out Cioffi e Malagrida, che stanno recuperando.
Mister Buscè nella conferenza stampa pre-gara ha espresso la sua opinione
“Sarà una partita tosta, perché affrontiamo una delle candidate a vincere il campionato in maniera diretta, senza passare dai play off. Conosciamo il blasone e la forza di questo gruppo. Siamo consapevoli che in trasferta abbiamo fatto cose importanti. La consapevolezza nostra è di affrontare tutte le partite per portare a casa la posta piena, e lo facciamo anche in casa, dove purtroppo è andata in maniera diversa”.