Con la vittoria di Giada Pelliccioni nella categoria under 12 alla gara giovanile Saranno Famosi dello scorso 10 giugno, disputata al Golf Club Cento, è arrivata per lei anche la wild card per partecipare al prestigioso torneo internazionale Venice Open 2023 organizzato da U.S. Kids Golf e che avrà luogo dal 17 al 19 agosto.
La prossima sarà la nona edizione dell’evento che si svolgerà su tre campi da golf in Veneto tra i più importanti d'Europa, avendo ospitato numerosi eventi del Challenge Tour.
In tre intense giornate ragazzi e ragazze, dai 5 ai 18 anni, si sfideranno per un totale di 54 buche con l’obiettivo di migliorare il proprio “status di priorità” US Kids Golf e guadagnare ulteriori livelli nella classifica internazionale così da potersi qualificare per altri campionati di golf per bambini e ragazzi negli Stati Uniti, inclusi campionati internazionali e mondiali.
Facciamo quindi il nostro migliore in bocca al lupo a Giada che rappresenterà il San Marino Golf Club in questa importantissima manifestazione valevole anche per il ranking mondiale junior e amatoriale.