Per info e segnalazioni:
geronimo it il-derby-di-baseball-va-alla-mediolanum-falcons-torre-pedrera-ko-A30740 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 17:28 | 01/05/2022 - Rimini

Il derby di baseball va alla Mediolanum: Falcons Torre Pedrera ko

Mediolanum New Rimini vince due partite nel weekend contro Falcons Torre Pedrera e centra la prima doppietta stagionale nella storica stracittadina in serie A di baseball. A salutare l’evento un bel pubblico, almeno 300 persone in entrambe le sfide. Due partite sostanzialmente equilibrate: la prima spezzata da un terzo inning da sei punti che ha ribaltato il punteggio a favore di Mediolanum, dall’1-3 al 7-3; poi la gara è andata avanti senza troppi sussulti fino all’8-4 finale; la seconda invece ha vissuto il momento decisivo all’ultimo inning, coi Falcons avanti 1-0 e con Mediolanum New Rimini che proprio alla fine ha ribaltato il punteggio vincendo 2-1.

“Intanto complimenti alle due squadre – il commento di Mike Romano, manager di Mediolanum New Rimini – perché sono state due belle partite. Nella prima siamo stati bravi ad approfittare delle situazioni create e una volta avanti abbiamo gestito il vantaggio con buona sicurezza.

La seconda è stata tiratissima, alla fine abbiamo provato a muovere le pedine come in una partita di scacchi; bravi i ragazzi a crederci fino alla fine e la vittoria ne è stata la conseguenza. Un applauso anche a tutti i lanciatori delle due squadre saliti in pedana. Abbiamo chiesto un sacrificio a Tognacci che è stato il vincente di gara 2 dopo aver ben lanciato anche nel pomeriggio”.