Debutto importante per le nostre esordienti b alla Manifestazione Nazionale Propaganda tenutasi a Forlì sabato 10 giugno.
Qui, dove il meglio d'Italia si è presentato, le nostre atlete hanno lasciato il segno con ottime performance. Il culmine è stato raggiunto con l'esercizio di squadra, che grazie alla splendida esecuzione è entrato nella top ten italiana!!
La formazione composta da Carolina Berardi, Alice Castiglioni, Alessandra Dragoni, Gloria Mollica, Letizia Parma e Greta Silvegni, ha dimostrato durate tutto l'anno sportivo di sapersi migliorare ogni volta e raggiungere obiettivi sempre più importanti.
L’allenatrice, Ginevra De Amicis, si dice soddisfatta di tutto l'anno sportivo e consapevole delle qualità del gruppo, sa che è solo l'inizio di un bellissimo amore per questo strepitoso sport, il nuoto artistico.
La stagione estiva per le veterane riccionesi si era già aperta agli ultimi Campionati Italiani Assoluti estivi di Riccione con il record personale di Anna Torroni nel solo: oltre 74 punti nell'impressione artistica che conferma la continua crescita di questa atleta.
Buono anche il debutto del duo Zaghini/Torroni, allenate entrambe dal capo allenatore Maria Grano.