Sabato 10 settembre, presso il ristorante Artrov di Rimini si è svolto il 3° Trofeo Artrov, organizzato dalla Asd " boxe Santarcangelo" in collaborazione con il ristorante Artrov. Era una riunione interregionale Emilia-Romagna vs Puglia, dove sono stati disputati 9 incontri dilettantistici, con 7 di questi match i pugili avevano una fascia d'età tra i 14 e 17 anni. 6 di questi pugili provenivano dal gruppo sportivo giovanile fiamme oro sezione di Brindisi allenati dall'ex campione Fabio Pignattaro.
Per la boxe Santarcangelo, è salito sul ring come match clou della serata, Mohamad Alex, che affrontava Ciaglia della Ferrara boxe. Il match non ha tradito le aspettative, infatti è stato quello che ha ricevuto più applausi di tutti dal folto pubblico accorso nel parco adiacente il ristorante Artrov, specificando che i 2 pugili elite ha hanno gareggiato senza casco. Dopo una vera e propria battaglia i giudici hanno decretato la vittoria di Mohamad Alex con verdetto unanime. Alla fine Mohamad riceveva il premio 3° Trofeo Artrov 2022 come miglior pugile della serata tra gli applausi.
Nella foto da sinistra l'assessore comunale allo Sport Moreno Maresi, il maestro di boxe Tiziano Scarpellini e il titolare dell'Artrov Riccardo Bianchini