Sport 12:12 | 29/01/2025 - Riccione

Pattinaggio: Paola Giulianelli riconfermata consigliera Fisr con voti record

Roma: la 47a assemblea FISR Federazione Italiana Sport Rotellistici del 19 gennaio 2025 riconferma l’allenatrice del Pattinaggio Riccione Paola Giulianelli come consiglia federale più votata; una scelta di continuità, considerata anche la riconferma del presidente Aracu con il suo nono mandato per i prossimi quattro anni. Paola Giulianelli, allenatrice del Pattinaggio Riccione da più di 15 anni, sezione artistico, si appresta a intraprendere il suo secondo mandato con la forza di 1874 preferenze, primeggiando per distacco sugli altri candidati.

"Sono molto onorata di rappresentare per il secondo mandato i tecnici di tutte e dodici le specialità della FISR - commenta Paola Giulianelli. - E' stata un'assemblea molto partecipata, che ha confermato il buon operato del presidente Aracu. I tecnici hanno un ruolo strategico e importante in una federazione come la nostra che vuole rivolgersi sempre di più ad atleti sia di alto livello, ma anche a tutti coloro che si avvicinano agli sport rotellistici per farne un movimento sempre più aperto ed inclusivo. Ci attendono quattro anni di lavoro impegnativo”.

Gigliola Mattei, presidente di Pattinaggio Riccione, commenta con entusiasmo la riconferma del suo tecnico nel consiglio federale: “Una vittoria che testimonia il ruolo centrale della società riccionese all’interno della federazione, che in occasione di gare e corsi di aggiornamento per tecnici e dirigenti sceglie Riccione come meta ideale per le sue attività. Riccione nuovo centro federale FISR? Potrebbe essere, ci stiamo lavorando”.

 

 

Cronaca