Per info e segnalazioni:
geronimo it raduno-auto-storiche-a-misano-zir-de-prym-dln-A47080 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 12:43 | 04/01/2024 - Romagna

Raduno auto storiche a Misano "Zir de prèm dl'àn"

La Scuderia HF saluta l’arrivo del 2024 con il “Zir de prèm dl’àn”
Il raduno per auto storiche giunto alla terza edizione quest’anno si è svolto a Misano con 33 vetture d’epoca partecipanti
Loris Giorgetti (Scuderia HF): “Una simpatica passeggiata dal lungomare al Misano World Circuit per farsi gli auguri e portare avanti i progetti per il futuro. Ringraziamo Fabiano Casadei, l’artefice di questi ritrovi a cui collaboriamo con piacere”

Anche quest’anno gli amici appassionati di auto storiche si sono incontrati come da tradizione per il “Zir de prèm dl’àn”, giunto alla terza edizione con un cambio di location: ritrovo a Misano Adriatico, presso l’hotel Cà Bianca da Paolino. Il “Zir de prèm dl’àn” non è solamente un raduno di auto, ma un incontro tra amici: 33 gli equipaggi presenti arrivati da tutta la Romagna per salutare l’arrivo del nuovo anno con un buon bicchiere di vino e la famosissima birra di Paolino, gentilmente offerta dal titolare. Presente all’evento anche la Scuderia HF di Santarcangelo di Romagna.

“Una simpatica passeggiata dal lungomare di Misano Adriatico al Misano World Circuit – racconta Loris Giorgetti - per sgranchire le ‘signore a quattro ruote’ e farsi gli auguri di buon anno fra appassionati, rigorosamente di persona. Attorniati da una quarantina di bellissime auto uscite dai garage privati per fare bella mostra a Misano, il ritrovo è stato l’occasione per portare avanti iprogetti per il futuro, ma anche per scambiare quattro chiacchiere tra amici e brindare al nuovo anno con vino, birra e panettoni: un connubio che ha contribuito a rialzare un po’ la temperatura rigida. Ringraziamo dunque Fabiano Casadei, l’artefice di questi ritrovi poco più che statici a cui noi collaboriamo con piacere. Così abbiamo dato inizio alle attività motoristiche amatoriali fin dall’inizio di questo 2024, che speriamo di trascorrere serenamente fra amici e appassionati che auspichiamo sempre più numerosi”.