Sabato scorso sul ring di Reggio Emilia, presso il palazzetto dello stadio Mirabello, erano di scena due pugili della boxe Santarcangelo.
Nei pesi 69 kilogrammi Michele Sacchetti con uno score di 3 vittorie, nonché vincitore del torneo regionale esordienti elite 2, incontrava Rachide Aboukouiss elite 1 serie che vanta 4 vittorie 1 pari e 7 sconfitte. Match molto intenso, che vedeva Sacchetti più lineare nel portare i colpi sia in attacco che di rimessa, mentre il suo avversario cercava continuamente la bagarre con colpi larghi e spesso a vuoto. Il verdetto di sconfitta non unanime non ha rispettato l'andamento del match e premiato la miglior boxe del pugile romagnolo.
Era invece un debutto, quello di Matteo Bezzi categoria oltre 91 kilogrammi, che se vedeva contro il pari peso Chek Tidhiane Boundy. Sebbene l'avversario fosse più alto e ovviamente con leve più lunghe Bezzi riusciva sempre ad accorciare la distanza mettendo a segno duri colpi al viso e al corpo per tutte 3 le riprese vincendo il match senza problemi.